Infortunio Maignan: esami in mattinata poi il rientro a Milano
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan: esami in mattinata poi il rientro a Milano

Pubblicato

su

Mike Maignan è stato costretto a uscire durante l’intervallo della partita di ieri sera tra Francia e Austria. Ecco le sue condizioni

Mike Maignan è stato costretto a uscire durante l’intervallo della partita di ieri sera tra Francia e Austria per un problema al polpaccio sinistro.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport sosterrà in mattinata degli esami con la nazionale francese per poi fare ritorno in giornata a Milano dove verrà preso in carico dallo staff medico rossonero. Al suo posto Didier Deschamps ha convocato Mandanda.

IL COMUNICATO DELLA FRANCIA – «Mike Maignan ha dovuto cedere il posto ad Alphonse Aréola nell’intervallo Francia-Austria, giovedì sera, allo Stade de France, a causa di un dolore al polpaccio sinistro. Il portiere del Milan non potrà giocare domenica a Copenaghen contro la Danimarca. Per sostituirlo, Didier Deschamps ha chiamato Steve Mandanda. Il portiere del Rennes è atteso per mezzogiorno a Enghien-les-Bains. Mike Maignan lascerà il gruppo durante la giornata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.