Connettiti con noi

News

Infortunio Calabria: Pioli chiarisce le condizioni del terzino. Le parole

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, Stefano Pioli ha chiarito le condizioni di Calabria. Le sue parole

Stefano Pioli ha chiarito le condizioni di Davide Calabria, facendo il punto sugli infortunati in conferenza stampa. Le parole del tecnico del Milan sulla situazione infortuni.

INFORTUNATI – «Voglio chiarire la situazione: abbiamo avuto solo due infortuni muscolari, Kessié e Krunic. Il primo ha avuto un’estate complicata, l’altro in nazionale. Gli altri sono tutti affaticamenti come Calabria, che domani ci sarà. Mentre Ibra, Bakayoko e Giroud hanno avuto dei traumi. Quindi due infortuni muscolari da luglio non sono allarmanti. Dispiace non avere tutti i giocatori ma sfrutto le risorse a disposizioni».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.