Infantino: «Una delle migliori fasi a gironi di sempre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Infantino: «Una delle migliori fasi a gironi di sempre»

Pubblicato

su

Infantino

Le parole di Gianni Infantino sulla fase a gironi di Qatar 2022: «Una delle migliori di sempre, non ci sono più grandi e piccole squadre»

Gianni Infantino, dal suo scranno a forma di trono, non si è perso una sola partita di questi mondiali in Qatar. E ora che si avvicinano i quarti, è il momento della autocelebrazione. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali della FIFA.

FASE A GIRONI – «Una delle migliori di sempre. Ho visto tutte le partite e in maniera molto chiara posso dire che questa sia stata la miglior fase a gironi di una Coppa del Mondo di sempre. Questo, per me è molto promettente per il resto della competizione. Le partite sono state di grande qualità, in impianti bellissimi. E anche il pubblico è stato incredibile, con una media di 51mila spettatori per match. Cifre da record sono state registrate anche in tv, con oltre due miliardi di spettatori».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.