Impallomeni: «Mi aspetto una partita intensa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni in vista di Milan-Borussia Dortmund: «Mi aspetto una partita intensa»

Pubblicato

su

Impallomeni

Impallomeni in vista di Milan-Borussia Dortmund: «Mi aspetto una partita intensa». Le parole dell’ex calciatore e giornalista

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW del Milan in vista con la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ecco le parole dell’ex calciatore e giornalista:

«Le risposte del Milan. Oggi serve qualcosa di diverso in Champions. All’andata il Dortmund è stato dominato, ma era un Milan diverso. Recupera Giroud ma non basta, mi aspetto una partita intensa, diversa da quella con la Fiorentina. Serve una partita da Milan. E poi aggiungo la Lazio, che ha bisogno di una prova d’orgoglio. Sono curioso se sul piano della voglia e della qualità si muove qualcosa. Se ne può uscire insieme, siamo di fronte a una crisi tecnica, mancano dei punti di riferimento. Sarri sa che non è una situazione risolvibile nell’immediato, ma serve una reazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.