Impallomeni: «Pioli schiavo dell'incertezza». Poi avanza 2 critiche
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Pioli schiavo dell’incertezza». Poi avanza due critiche al tecnico rossonero

Pubblicato

su

Impallomeni

Impallomeni: «Pioli schiavo dell’incertezza». Poi avanza due critiche al tecnico rossonero: le sue dichiarazioni

Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione in casa rossonera all’indomani dell’eliminazione in Europa League per mano della Roma. Le sue dichiarazioni.

IMPALLOMENI – «Pioli è al centro di tutto in casa Milan. E’ schiavo di tutto, dell’incertezza. I personalismi in certe fasi della stagione sono deleteri. Le scelte non le ho capite. De Rossi ha annichilito tatticamente Pioli, sia all’andata che al ritorno. De Rossi, perché è il miglior acquisto dei Friedkin, per me volontario. Una scelta azzeccatissima e sta sbalordendo. Anche ieri come mosse e contromosse è stato superiore a Pioli. C’è stata la demolizione di un tentativo del Milan di mettere a posto la stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.