Immobile sull'interesse del Milan: «Faccio lavorare i miei agenti» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile sull’interesse del Milan: «Faccio lavorare i miei agenti»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, centravanti della Lazio nelle ultime ore accostato al Milan, ha così parlato del proprio futuro e dell’interessamento di Mirabelli nei suoi confronti

Così Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader 2018 dove è stato premiato come giocatore dell’anno: «Non c’è bisogno di ribadire i miei sentimenti verso la Lazio, ma certo avendo fatto così tanti gol qualcosa uscirà dalle voci di calciomercato. Io sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti, ora mi dedico alla Nazionale e poi alle vacanze». Dall’alto dei 28 gol realizzati in campionato quest’anno Ciro Immobile, centravanti della Lazio, ammette di aver suscitato l’interesse di diversi club tra cui il Milan.

Così Ciro Immobile rispondendo ai giornalisti in merito alle voci di mercato su un interesse del Milan«Io resto tranquillo, sto bene alla Lazio, ci siamo stabiliti bene a Roma io e la mia famiglia. Sono in un club che mi ha dato tanto e a cui io ha dato tanto, poi inevitabile che facendo tanti gol iniziano a girare voci, ma c’è tutta l’estate ora in cui voglio rilassarmi, a queste cose di mercato ci pensano altri». Oltre a Ciro Immobile i rossoneri avrebbero sondato il terreno, afferma Di Marzio a Sky, anche per Veretout ma la Fiorentina al momento non sembra essere disposta a trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.