Il Real Madrid trasloca dal Bernabeu per finire questa stagione
Connettiti con noi

News

Il Real Madrid trasloca dal Bernabeu per finire questa stagione

Pubblicato

su

Le merengues stanno pensando di cambiare sede alla ripartenza per permettere i lavori di ammodernamento del Santiago Bernabeu

La ripresa dei campionati comporterà molti cambiamenti rispetto al calcio pre-coronavirus; protocolli stringenti, calciatori in ritiro, porte chiuse e tanto altro. Se in Italia si sta discutendo se e come riprendere gli allenamenti prima e le partite dopo, dalla Spagna arriva un proposta clamorosa addirittura dal Real Madrid.

Il club 13 volte campione d’Europa, infatti, per avere un maggior controllo sui calciatori e staff e, soprattutto, per consentire ai lavori di ammodernamento del Santiago Bernabeu, starebbero pensando di disputare nel loro centro sportivo di Valdebebas le partite restanti per completare il campionato, stando a quanto riporta Marca. In Italia il Torino aveva provato a proporre una soluzione simile con il recentemente ristrutturato Filadelfia. A questo punto tocca vedere cosa diranno le Federazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.