Iervolino: «Ripresa del campionato? Ecco cosa mi aspetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Iervolino: «Ripresa del campionato? Ecco cosa mi aspetto»

Pubblicato

su

Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a margine della cena di Natale del club in programma ieri sera. Le parole

Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a margine della cena di Natale del club in programma ieri sera. Le parole riportate da il Mattino:

«Non deludeteci, metteteci passione. Più che meritarla il presidente, allenatore, direttore e tutte le persone che vi supportano quotidianamente con la loro professionalità per fare al meglio il vostro lavoro, la merita una città che vi ama. Raramente c’è stato un rapporto così intenso d’amore tra la squadra e la sua gente. Al rientro siamo attesi da quattro partite molto difficili ed anche noi ci aspettiamo un’energia fuori dal comune a prescindere dal risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.