Ibrahimovic, 6 milioni per restare al Milan: «Provocazione fuori contesto»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, 6 milioni per restare al Milan: «Una provocazione fuori contesto»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic avrebbe chiesto 6 milioni di euro a stagione per restare al Milan secondo il Corriere della Sera

Secondo quanto riportato stamani da il Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic avrebbe chiesto 6 milioni all’anno per prolungare il proprio contratto con il Milan. Il centravanti svedese, che il prossimo 31 agosto sarà libero di scegliere la propria nuova destinazione, avrebbe aperto ad una possibile permanenza ma solo ad un prezzo esorbitante per il tetto stipendi stabilito da Elliott.

A commentare puntualmente la notizia del CorSera è Giovanni Capuano che su Twitter da la propria opinione in merito: «La richiesta di 6 milioni di ingaggio per la prossima stagione da parte di Ibrahimovic al Milan è così fuori contesto che da qualunque parte sia uscita la notizia assomiglia a una provocazione per addossare la colpa all’altro del divorzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.