Ibra via dal Milan? Lo svedese non ha deciso: ecco cosa sta aspettando
Connettiti con noi

News

Ibra via dal Milan? Lo svedese non ha deciso: ecco cosa sta aspettando

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibra non ha ancora sciolto i dubbi riguardo alla sua permanenza al Milan nella prossima stagione: lo svedese vuole un confronto con Gazidis

Zlatan Ibrahimovic via dal Milan? La risposta non è così scontata. Il centravanti svedese non avrebbe ancora preso una decisione definitiva riguardo al proprio destino e prima vorrebbe ascoltare il progetto di Ivan Gazidis per la prossima stagione. Al momento tra i due non c’è ancora stato un colloquio vista l’emergenza Coronavirus che ha spunto l’attaccante a rifugiarsi in Svezia per stare vicino alla propria famiglia.

Ciò che è certo al momento è che Ibra non smetterà con il calcio e, se non dovesse continuare la propria avventura in rossonero, sceglierà un altro club dove militare. Se il progetto tecnico e sportivo nella mete di Gazidis dovesse piacere anche a Zlatan Ibrahimovic, allora il matrimonio continuerà anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.