Hernandez, il Napoli sarà la sua gara: prova del nove anche per lui
Connettiti con noi

News

Hernandez, il Napoli sarà la sua gara: prova del nove anche per lui

Pubblicato

su

Theo hernandez

Theo Hernandez, la gara contro il Verona sufficiente ed ora ci si aspetta anche da lui la prova del nove in una sfida da dentro o fuori

Theo Hernandez, la gara contro il Verona sufficiente ed ora ci si aspetta anche da lui la prova del nove in una sfida da dentro o fuori.

MAGGIORE SPINTA- La sensazione che si percepisce da quando è arrivato Ibra è che spinga meno, tendendo così a mantenere inalterati gli equilibri tattici. Ad ogni modo gioca tantissimo, ci sta un po’ di flessione ed anche di finire tra gli osservati speciali.

NIENTE NAZIONALE- Sicuramente avrebbe gradito la chiamata di Deschamps, ad ogni modo il terzino sinistro ha avuto la possibilità di abbassare stress e pressione, lavorando a Milanello con più calma e pensando al proprio obiettivo: alzare la media delle proprie pagelle, troppo bassa per le sue caratteristiche. Il Napoli è un punto di svolta, è qui che si vede maggiormente il vero volto di una condizione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.