Hermoso Milan, passo indietro dei rossoneri sul difensore? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Hermoso Milan, passo indietro dei rossoneri sul difensore? La verità che coinvolge Inter e Juve

Pubblicato

su

Hermoso

Hermoso Milan, passo indietro dei rossoneri sul difensore centrale spagnolo? La verità che coinvolge anche Inter e Juve

Il nome di Mario Hermoso era stato accostato al calciomercato Milan, in quanto rappresentava una ghiotta occasione visto che si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid. Il difensore fa gola a diversi club, tra cui anche la Juve, la quale si era informata salvo poi abbandonare la pista per concentrarsi su Calafiori.

Come riferito da Calciomercato.com, anche i rossoneri hanno fatto un passo indietro, togliendosi dalla corsa al calciatore preferendo puntare su profili più giovani in quel ruolo. Infine sia l’Inter che il Napoli ritengono eccessivi i costi per un suo eventuale arrivo a parametro zero (l’entourage del calciatore chiede 5 milioni di euro d’ingaggio). Per questo motivo sembra sempre più difficile che il futuro del centrale dei Colchoneros possa essere in Italia. Concreto, invece, l’interesse dell’Aston Villa e di alcuni club arabi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.