Gullit: «Stagione difficile per il Milan. Nel calcio però non si sa mai»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gullit: «Stagione difficile per il Milan. Nel calcio però non si sa mai»

Pubblicato

su

Gullit: «Stagione difficile per il Milan. Nel calcio però non si sa mai». Le parole dell’ex rossonero sul Milan e sulla Champions

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ruud Gullit ha parlato del Milan: dal momento di crisi a De Ketelaere.

MILAN IN DIFFICOLTA’ – «Stagione difficile per il Milan. Stanno combattendo e soffrendo. In questa prima parte di stagione è stato più difficile di quanto si aspettassero. Nel calcio però non si sa mai: in Champions hanno vinto l’andata contro il Tottenham, vediamo come andrà a finire»

PASSAGGIO IN CHAMPIONS – «Difficile dirlo. La Champions è una competizione dura per le italiane. In Serie A si gioca un bel calcio, ma manca la “scintilla” che possono dare i giocatori con qualità particolari»

DE KETELAERE – «È giovane ed è un bel talento. Aveva iniziato bene, poi si è perso. Il calcio italiano non è semplice: se gli si dà tempo e fiducia, sono convinto che farà bene»

ANCELOTTI ALLENATORE – «Quando parlava di calcio era molto serio. Al di là dell’aspetto tecnico, la sua dote principale è il rapporto con i giocatori: è questa la chiave del suo successo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.