Goodbye Milan, Zlatan Ibrahimovic torna allo United - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goodbye Milan, Zlatan Ibrahimovic torna allo United

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Niente Milan per Zlatan Ibrahimovic, il centravanti svedese ha trovato l’accordo con il Manchester United, entro 24 ore l’ufficialità

Sembra ormai delineatosi il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il centravanti svedese, attualmente senza squadra, è ad un passo dall’accettare la proposta di contratto con il Manchester United. Secondo quanto scritto da The Sun, Ibra e i Red Devils hanno trovato l’accordo sulla base di un contratto faraonico che gli permetterà di chiudere probabilmente la carriera nel calcio europeo alla corte di José Mourinho prima di trasferirsi definitivamente negli USA nella prossima stagione. «L’accordo è stato trovato e nelle prossime 24 ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione» scrive il The Sun per buona pace di dirigenti e tifosi rossoneri che, forse per un momento, hanno sperato di riabbracciare il centravanti svedese in rossonero vestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.