Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuseppe Incocciati: «Il Milan non è al livello delle altre»

Pubblicato

su

Giuseppe Incocciati, ex calciatore ed oggi tecnico, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb ed ha affrontato il tema Milan: le parole

«Nonostante tutto, il Milan deve ancora guadagnarsi una certa attenzione. In questo momento ci sono squadre che hanno più forza, come la Juventus e l’Atalanta, che è pronta per fare l’impresa. Il Milan è lì, che se la batte con qualche dubbio. Vedremo se Pioli opterà davvero per il 4-2-3-1 e se Diaz sarà determinante al posto di Calhanoglu. C’è qualche dubbio, è una forza importante ma non al livello delle altre».

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Incocciati, ex calciatore ed oggi tecnico, rilasciate sulle frequenze di tuttomercatoweb; spetterà al Diavolo sovvertire questo giudizio ma, alcuni colpi da assestare prima della fine del calciomercato, potrebbero dar nuova linfa alle speranze rossonere.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.