Giunti non ha dubbi su Inter-Milan: «Può essere lui lo spaccaderby»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giunti non ha dubbi su Inter-Milan: «Può essere lui lo spaccaderby»

Pubblicato

su

Milan Primavera

Giunti non ha dubbi su Inter-Milan: «Può essere lui lo spaccaderby». Le sue dichiarazioni in vista del match

Federico Giunti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del derby della Madonnina tra Inter e Milan. Le sue parole.

DERBY – «Molto probabilmente vedremo una partita molto più aperta rispetto a quanto visto nelle semifinali di Champions League. E certamente più ad armi pari perché per quel che si è visto l’ultima volta non fu una sfida troppo bilanciata. Sia Pioli che Inzaghi hanno usato gli stessi giocatori e non credo che cambieranno qualcosa proprio per il derby»

MILAN – «Il Milan ha trovato la quadra con questo assetto con Krunic in mezzo al campo a gestire compiti di impostazione, con Loftus-Cheek e Reijnders nel ruolo di incursori e tuttocampisti. La differenza la faranno comunque gli attaccanti, i derby sono solitamente risolti dagli attaccanti quindi spero che Leao sia tornato carico dagli impegni con il Portogallo e lo stesso valga per Giroud. Certamente non sarà un derby importante per la classifica ma lo sarà di sicuro per l’onore»

UOMO DERBY – «Come detto la risolveranno gli attaccanti, anche se in passato ci sono stati gli outsider che sono emersi. Dico comunque Leao che può essere lo spaccaderby. Dall’altra parte il solito Lautaro Martinez verso il quale servirà un’attenzione particolare, va limitato in tutti i modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.