Giroud a TF1: «È un momento straordinario»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a TF1: «È un momento straordinario»

Pubblicato

su

Oliver Giroud ha parlato nel post partita di Francia Inghilterra, commentando la vittoria dei Blues. Ecco le sue parole

Oliver Giroud ha parlato nel post partita di Francia Inghilterra, commentando la vittoria dei Blues. Ecco le sue parole a TF1:

«È un momento straordinario. Abbiamo lavorato molto bene in fase difensiva, mi ha ricordato un po’ la partita contro il Belgio del 2018. Però abbiamo subito questo rigore e nelle ultime occasioni avremmo potuto essere pericolosi. Sapevo che avrei avuto un’altra occasione per segnare. “Grizi” mi ha messo una gran palla. È fantastico per la squadra. Stasera è stata una partita molto importante, conoscevamo il potenziale dell’Inghilterra. Abbiamo fatto una partita molto solida, con molta generosità. Abbiamo cercato di colpire in contropiede. Siamo stati forti mentalmente. Sono super orgoglioso di questa squadra, spero che andremo il più lontano possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.