Giacinti si sfoga: «Troppe critiche dopo il Mondiale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti si sfoga: «Troppe critiche dopo il Mondiale, l’obiettivo è uno solo»

Pubblicato

su

giacinti

L’attaccante dell’Italia e ex Milan Femminile, Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro la Spagna

Le parole dell’attaccante dell’Italia e ex Milan Femminile, Valentina Giacinti ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro la Spagna:

«Siamo riuscite a mettere in campo tutto il nostro cuore, che ci ha dato quel qualcosa in più per riuscire a portare a casa uno storico successo. Nell’abbraccio finale erano racchiuse la nostra fragilità e la nostra forza. Abbiamo ricevuto tante critiche dopo il Mondiale, ma volevamo far ricredere la gente e dare una grande gioia a chi ci ha sempre sostenuto»

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è solo uno: portare in alto l’Italia. E ora vogliamo andare a prenderci il secondo posto»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.