Geolier rivela: «Oltre ad Insigne, anche un ex Milan tifa per me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Geolier rivela: «Oltre ad Insigne, anche un ex Milan fa il tifo per me a Sanremo»

Pubblicato

su

geolier

Il rapper e noto tifoso del Napoli, Geolier, in gara a Sanremo, ha parlato del sostegno che sta ricevendo dal mondo del calcio

Geolier, rapper protagonista a Sanremo e grande tifoso del Napoli, ha parlato al Corriere della Sera del supporto che sta ricevendo dal mondo del calcio. A fare il tifo per lui, oltre a Lorenzo Insigne, anche l’ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma.

PAROLE – «Quello che conta è essere primi nella vita, fare le cose per la famiglia. Se fai bene quello poi i numeri sono uno specchio che riflette. Cerco di portare con me chi non ha un lavoro o di darne uno meno pesante a chi ad esempio sta in fabbrica. E anche agli amici che devono badare alla loro famiglia. Provo anche a cambiare la vita a quei ragazzi che facevano cose per strada. Quando avevo 13 anni pagavo 30 euro l’ora per fare la mia musica: la mia struttura sarà gratuita per regalare l’opportunità di fare arte. Sentivo il palco bruciare sotto i piedi, anzi me la facevo proprio sotto. Insigne, Siani, Donnarumma mi hanno fatto gli auguri. La mia presenza qui è una fattore di cultura: portiamo Napoli e il rap. Per me conta questo. Restano le canzoni, non i nomi degli artisti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.