Gazzetta, Preziosi: «Serve buon senso, Genoa-Toro non non può giocarsi»
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Preziosi: «Serve buon senso, la partita col Toro non non può giocarsi»

Pubblicato

su

Gazzetta, il presidente Preziosi prende una posizione in merito allo svolgimento della prossima gara con il Toro, dopo i casi di positività

Gazzetta, il presidente Preziosi prende una posizione in merito allo svolgimento della prossima gara con il Toro, dopo i casi di positività.

SERVE BUON SENSO- “Preziosi: «Serve buon senso, partita col Toro non non può giocarsi»” . E ancora: “«Mi sento un po’mortificato. Ditemi, chi mai se lo sarebbe aspettato? Siamo sempre stati attenti e scrupolosi nell’applicazione delle norme, non avevamo avuto alcuna positività, e adesso sta succedendo tutto questo.

QUALCOSA CHE FA PENSARE- «È qualcosa che ci fa pensare, ma il mio primo pensiero, e ciò che ora più di ogni altro aspetto mi sta a cuore, è che i giocatori del Genoa restino asintomatiche che nessuno abbia conseguenze, così come è successo e accade per tante persone, siano sportivi e non»”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.