Gazidis avrebbe detto ai giocatori di ignorare le voci su Rangnick
Connettiti con noi

News

Gazidis avrebbe detto ai giocatori di ignorare le voci su Rangnick

Pubblicato

su

Rangnick

Gazidis avrebbe fatto sapere ai giocatori che il club rossonero non avrebbe ancora preso una posizione sull’arrivo di Ralf Rangnick

Ivan Gazidis, ieri a Milanello, oltre a chiudere l’operazione taglio stipendi e dopo aver incassato diverse critiche di Zlatan Ibrahimovic sul proprio operato, avrebbe fatto sapere a tutti i giocatori rossoneri che la posizione della società sull’arrivo di Ralf Rangnick nella prossima stagione non sarebbe ancora stata presa. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

L’arrivo di Rangnick parrebbe ormai cosa certa. L’intento dell’ad sudafricano sarebbe quello di non destabilizzare troppo la mente dei giocatori, tutt’ora scossi sul futuro del loro attuale tecnico Stefano Pioli e consapevoli che la stagione 2019/2020 non è finita e il traguardo Europa League sarebbe ancora a portata di mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.