Gattuso lavora sul Milan che sarà: «Sarò in Russia per visionare qualche calciatore» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso lavora sul Milan che sarà: «Sarò in Russia per visionare qualche calciatore»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso parla di André Silva e Kalinic impegnati nel Mondiale in Russia e afferma: «Partirò l’undici e resterò una settimana per visionare qualche giocatore»

Seconda parte dell’intervista del Milan a Gattuso: il tecnico rossonero questa volta parla dei due attaccanti in discussione Nikola Kalinic e André Silva entrambi impegnati con le rispettive nazionali al prossimo Mondiale in Russia: «André Silva è già andato in gol. Sono un patrimonio del club, tutti gli danno in uscita ma ancora non abbiamo fatto niente. Sono sicuro che arriveranno al Mondiale con un’ottima condizione fisica. Vedremo». Kalinic e André Silva sono seguiti da diversi club stranieri ma il Milan difficilmente, come vi abbiamo riportato, prenderà in considerazioni eventuali offerti prima della fine del loro Mondiale.

Gennaro Gattuso si sofferma anche sul proprio viaggio in Russia nei giorni della competizione per motivi di calciomercato: «Vado l’undici, staro 6-7 giorni per vedere qualche partita. Andrò per visionare qualche calciatore ed effettuare qualche scout. Si lavora su queste dinamiche qua». Non è ancora chiaro a quali partite assisterà Gennaro Gattuso ma difficilmente si perderà Portogallo-Spagna e Croazia-Nigeria, match di esordio di André Silva e Kalinic al Mondiale.

https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10155428037796937/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.