Gattuso, a testa alta nonostante tutto: intanto i tre punti poi si vedrà
Connettiti con noi

News

Gattuso, a testa alta nonostante tutto: intanto i tre punti poi si vedrà

Pubblicato

su

Gattuso, a testa alta nonostante tutto: intanto i tre punti poi si vedrà, il Corsera di questa mattina ne sottolinea l’atteggiamento

Gattuso, a testa alta nonostante tutto: intanto i tre punti poi si vedrà, il Corsera di questa mattina ne sottolinea l’atteggiamento. A pag. 39 un focus sull’impresa di Rino che nonostante il silenzio stampa imposto dalla società e la terribile sensazione dei ferri sempre più corti, riesce comunque a mostrare un’orgoglio incredibile ed una voglia di vincere, al di là di ogni decisione che riguarderà il proprio futuro e ovviamente al di là delle critiche.

UN CAPOLAVORO- “Per essere un allenatore delegittimato- si legge- in silenzio stampa imposto dalla società dal 21 febbraio e costretto ad assistere al toto-nomi sul suo successore, ha compiuto un capolavoro”. E ancora: “E i rumors sui nomi dei potenziali candidati a raccoglierne l’eredità si sono sprecati, senza mai essere silenziati: da Benitez a Juric, da Sarri ad Allegri. Un massacro per Rino che ieri a Milano nello stadio che evidentemente lo carica (con l’Inter perse 1-0 il 16 dicembre ma giocò una delle gare più gagliarde della stagione) ha battuto il suo Milan per la prima volta da allenatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.