Galliani: «Balotelli al Monza? Gli voglio bene, ma non lo prenderemo»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Balotelli al Monza? Gli voglio bene, ma non lo prenderemo»

Pubblicato

su

Galliani

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato della possibilità del club lombardo di prendere Mario Balotelli

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto in conferenza stampa per celebrare la promozione del club lombardo in Serie B. Si è parlato anche di mercato e di alcune suggestioni:

Su Balotelli – «Voglio bene a Mario. Ma con il presidente Berlusconi abbiamo deciso che non lo prenderemo. Stiamo pensando a giocatori giovani, assolutamente non a chi ha un’età troppo avanzata»

Su Ibrahimovic – «Si può fare tutto, ma come idea non stiamo seguendo Ibra. Poi, se capitano cose imprevedibili può succedere di tutto: il mercato tanto finirà a ottobre probabilmente. Ibrahimovic lo sento, è un vecchio amico ma è un ipotesi non realizzabile. Anche per regolamento. In Serie B, infatti, c’è un limite sui giocatori disponibili in rosa nati dopo il 1997».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.