Futuro Donnarumma, il titolo di Leggo: "Plizzari erede di Gigio"
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Donnarumma, il titolo di Leggo: «Plizzari erede di Gigio»

Pubblicato

su

Plizzari Donnarumma

Futuro Donnarumma: l’ipotesi più plausibile secondo il quotidiano Leggo in edicola oggi riguarda una soluzione fatta in casa per il Milan

Sarà la questione Donnarumma, per l’ennesima volta, la principale tematica con la quale i piani alti di via Aldo Rossi dovranno aver a che fare anche nel corso di quest’estate. L’edizione odierna del quotidiano Leggo ipotizza una soluzione fatta in casa per la porta girevole dei rossoneri.

Sarà Alessandro Plizzari il sostituto del partente Gigio, giovane cresciuto nella cantera milanista e che ben sta figurando in serie B, tra i pali del Livorno. I rossoneri potrebbero così re-investire la somma derivante dalla cessione del numero 99 in altri reparti del rettangolo di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.