Furlani sul ruolo di Ibrahimovic: «Formalmente non può decidere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Furlani sul ruolo di Ibrahimovic: «Formalmente non può decidere ma con lui ho un rapporto fantastico. Ecco come prendiamo le decisioni»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato anche del ruolo di Zlatan Ibrahimovic all’interno della compagine rossonera

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato così del ruolo di Zlatan Ibrahimovic all’interno della società rossonera:

IBRAHIMOVIC «A livello formale Zlatan non ha deleghe con cui poter decidere, ma il nostro approccio al lavoro non è “formalistico”. C’è un gruppo che opera e decide in piena collegialità. Il mio rapporto con Ibra è fantastico e sono fortunato ad averlo vicino, è curioso, conosce tante realtà e sa che cosa è il calcio di oggi. Siamo complementari, lui è uomo di campo, io un manager. Io non posso parlare a Maignan con il suo stesso linguaggio».

LE PAROLE DI FURLANI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.