Formazioni ufficiali Milan Bologna: Rebic e Ibra dall'inizio
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Milan-Bologna: Rebic e Ibra dall’inizio

Pubblicato

su

Rebic Ibrahimovic

Formazioni ufficiali Milan-Bologna: ecco le scelte di Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic per il match valevole la prima giornata di Serie A

Formazioni ufficiali Milan Bologna: poche novità di formazione per Stefano Pioli che per la prima giornata di Serie A in programma questa sera a San Siro schiera un undici titolari formato dalla “vecchia guardia” con Donnarumma tra i pali; difesa a quattro con Calabria, Gabbia e Kjaer e a sinistra Theo Hernandez; centrocampo a due con Bennacer e Kessié a fare da scudo al terzetto tutta qualità formato da Castillejo, Calhanoglu e Rebic dietro l’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Tonali, Kalulu, Diaz, Maldini, Colombo, Krunic, Paquetà, Duarte, Saelemaekers, Laxalt. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Denswil, Santander, Olse, Bani, Mbaye, Pioli, Baldursson, Juwara, Svanberg, Vignato. Allenatore: Mihajlovic

Milan-Bologna, ultime e probabili formazioni

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. Pochi dubbi per il tecnico rossonero, che deve fare i conti con assenze importanti. In difesa, a protezione di Donnarumma, spazio ancora alla coppia Kjaer-Gabbia. Calabria e Theo Hernandez terzini. A metà campo Tonali insidia Bennacer, mentre è sicuro della titolarità Kessie. Squalificato in Europa League, torna titolare in campionato Ante Rebic, che completerà la trequarti insieme a Calhanoglu e uno tra Saelemaekers e Castillejo. Davanti unica punta sarà Ibrahimovic.

BOLOGNA – 4-2-3-1 anche per gli uomini di Mihajlovic. Linea difensiva composta da De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e Dijks. A metà campo ballottaggio tra Poli e Schouten: uno dei due giocherà al fianco di Dominguez. Davanti invece Palacio favorito su Sansone. L’argentino sarà supportato da Orsolini, Soriano e Barrow.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All:Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

Milan-Bologna live, i precedenti con La Penna

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma l’arbitro designato a dirigere la sfida di domani sera a San Siro tra Bologna e Milan. Sono solo tre i precedenti tra il fischietto laziale e i rossoneri: bilancio equilibrato con una vittoria, un pareggio e una sconfitta risalente al traumatico 5-0 della scorsa stagione subito dal Milan di Pioli in casa dell’Atalanta. Sono invece 8 le gare del Bologna arbitrate da La Penna: 5 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie.

Milan-Bologna, i precedenti tra i due club

Le due compagini si sono già affrontate 144 volte nella storia, con i rossoneri in vantaggio nei precedenti con 68 successi, 38 pareggi e 38 sconfitte. Il bilancio sorride ancora di più agli uomini di Pioli se si analizzano le sole partite disputate in casa del Diavolo: 2 vittorie, 17 pareggi e 13 successi rossoblù.

Milan-Bologna streaming e diretta tv

Milan-Bologna è in programma lunedì 21 settembre 2020 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.