Fondazione Milan fa il resoconto della stagione: tutte le attività concluse
Connettiti con noi

News

Fondazione Milan fa il resoconto della stagione: ecco tutte le attività concluse

Pubblicato

su

Sempre Milan

Attraverso un post sui social, il club rossonero ha ribadito quanto fatto da Fondazione Milan nel corso dell’ultima stagione di attività

18 progetti destinati a 2.914 ragazzi, 4 iniziative dedicate all’Emergenza Covid, più di 78.000 euro raccolti grazie alle aste benefiche: si è conclusa la stagione delle attività di Fondazione Milan, sempre al fianco di chi è in difficoltà. Ecco il comunicato della fondazione rossonera:

“Cari amici e sostenitori, per tutti, anche per Fondazione Milan e i suoi progetti, il 2019-2020, è stata una stagione toccata dall’emergenza Covid. Grazie allo sforzo di tutti, stiamo cercando di superare questa difficoltà che tocca non solo l’Italia, tra le prime nazioni a dover pagare un tributo di contagi e, purtroppo, decessi, ma la pandemia continua a mietere vittime in tutto il mondo. Ci auguriamo che questo male possa essere presto debellato e che si possa tornare alla normalità quanto prima. Quest’anno abbiamo incontrato 2.914 ragazzi, attraverso 18 progetti che abbiamo realizzato nell’ambito dei programmi Sport for All, Sport for Change e Fondazione Milan in the Community. Inoltre, ci siamo spesi per i 4 progetti di emergenza a contrasto del Covid: uno di tipo sanitario, per sostenere chi interveniva in prima linea e altri tre progetti, per sostenere l’emergenza economica ed alimentare venutasi a creare a seguito del lockdown”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.