Capello: «Milan-Napoli è stato uno spot per il calcio...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Milan-Napoli è stato uno spot per il calcio…»

Pubblicato

su

Capello: «Milan-Napoli è stato uno spot per il calcio…». Le parole dell’ex tecnico rossonero sulla sfida di Champions League

Fabio Capello ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della sfida Champions tra Milan e Napoli. Ecco le parole dell’ex tecnico rossonero:

«È stata una vera sfida internazionale, giocata a ritmo altissimo, con velocità, intensità, qualità. Uno spot per il calcio e che a proporlo siano state due nostre squadre inorgoglisce. Ritorno? 50 e 50 e non per essere diplomatico. Penso davvero che sia tutto ancora aperto. Il Napoli ha la forza e la qualità per ribaltarla. Credo che l’assenza di Kim, per una squadra che dovrà attaccare, sia più pesante di quella di Anguissa. Il Milan dovrà essere bravo e coraggioso a ripartire e sfruttare gli spazi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.