Europa League, tutte le squadre già qualificate alla fase a gironi
Connettiti con noi

News

Europa League, ecco tutte le squadre già qualificate alla fase a gironi

Pubblicato

su

europa league

Europa League, in attesa dell’ultimo turno di qualificazione ecco la lista delle 21 squadre che sono certe di giocare la fase a gironi

In attesa dei playoff in scena questa sera (dove seguire Rio Ave-Milan), ecco la lista delle 21 squadre su 48 già qualificate alla prossima fase a gironi di Europa League il cui sorteggio sarà effettuato domani a Nyon:

Per quanto riguarda i principali campionati europei Villarreal e Real Sociedad rappresenteranno la Liga, Leicester e Arsenal l’Inghilterra; Napoli e Roma l’Italia e Bayer Leverkusen, Hoffenheim la Bundesliga.

A completare parzialmente il sorteggio per la fase a gironi Braga e Benfica per il Portogallo, Lille e Nizza per la Ligue 1 e Feyenoord e Az Alkmaar per l’Eredivisie.

Europa League: le qualificate alla fase a gironi

SPAGNA: Villarreal, Real Sociedad
INGHILTERRA: Leicester, Arsenal
ITALIA: Napoli, Roma
GERMANIA: Leverkusen, Hoffenheim
FRANCIA: LOSC, Nice
PORTOGALLO: Braga, Benfica
OLANDA: Feyenoord, AZ Alkmaar
AUSTRIA: Wolfsberg, Rapid Wien
RUSSIA: CSKA Moskva
BELGIO: Royal Antwerp
UCRAINA: Zorya Luhansk
TURCHIA: Sivasspor
REPUBBLICA CECA: Sparta Praha

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.