Empoli-Milan femminile streaming e tv: dove poter vederla
Connettiti con noi

News

Empoli-Milan femminile streaming e tv: dove poter vederla

Pubblicato

su

Empoli-Milan femminile streaming e diretta tv: ecco dove poter seguire la gara in programma questo pomeriggio in toscana

Il match in programma questo pomeriggio alle 15 sarà trasmesso in diretta da TimVision e da Milan TV, entrambi i canali sono visibili sia in streaming che in tv attraverso la piattaforma Tim o cercando il canale tematico rossonero attraverso le App di Sky Go e DAZN.


Empoli-Milan femminile, ultime  probabili formazioni

Maurizio Ganz ha ancora qualche dubbio di formazione, che dovrebbe essere chiarito entro poche ore. In porta Korenciova confermatissima. Difesa blindata con Bergamaschi e Tucceri sulle corsie e Agard e Fusetti centrali difensive.

A centrocampo Jane unica certezza. Salgono le quotazioni di Conc, con Grimshaw a sinistra. Trequartista dovrebbe essere Miriam Longo. Davanti Giacinti e Dowie. Occhio a possibili sopresa dell’ultima ora.

Milan femminile (4-3-1-2): Korenciova; Bergamaschi, Agard, Fusetti, Tucceri; Conc, Jane, Grimshaw; Longo; Giacinti, Dowie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.