DS, Tare si allontana: il Milan si guarda intorno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DS, Tare si allontana: il Milan si guarda intorno

Pubblicato

su

Tare

DS, molto probabilmente non sarà Tare a ricoprire quel ruolo al Milan, il dirgente sta per firmare il rinnovo, convinto da Lotito

DS, non è finita, Tare si allontana, un progetto che difficilmente si concretizzerà, proprio perché il direttore biancoceleste sembra ormai vicinissimo al rinnovo con la Lazio, come espressamente voluto da Lotito. Il presidente è rimasto sempre attento, nelle ultime ore ha deciso di blindarlo con una proposta contrattuale molto allettante: prolungamento fino al 2023 e aumento di stipendio. Una mossa che serve a spegnere le voci ed a frenare le velleità rossonere sul dirigente albanese, per la gioia di Inzaghi.

IL MILAN SI GUARDA INTORNO- Riapre così la corsa rossonera al nuovo DS: secondo quanto riportato Gazzetta dello Sport, Maldini ora dovrà trovare un’altra idea convincente ed i nomi ovviamente non mancano. Si continua a parlare di Giovanni Sartori dell’Atalanta, o di Carlo Osti della Sampdoria. Rispunta anche la pista che porta a Frederic Massara, ormai ex direttore sportivo della Roma che dopo tanta gavetta alle spalle di Sabatini sembra pronto per guidare un progetto tecnico con maggiore autonomia.

SEMBRAVA FATTA- Tare nei giorni scorsi aveva fatto intendere che da buon professionista qual è, non gli sarebbe dispiaciuto provare un’esperienza come quella del Milan, club tra i più titolati al mondo. In questo Lotito è stato bravo, del resto la sua partenza avrebbe sicuramente creato un caso soprattutto con Inzaghi che dopo aver firmato il rinnovo ha pronunciato anche la parola scudetto senza nessuna paura.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.