Dopo il Manchester City anche il Psg chiede Bonucci: la risposta del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dopo il Manchester City anche il Psg chiede Bonucci: la risposta del Milan

Pubblicato

su

Il progetto Milan non può prescindere dalla figura di Leonardo Bonucci, rifiutate le richieste di Psg e Manchester City

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del forte interesse del Manchester City per Leonardo Bonucci, il centrale rossonero è stato autore di una stagione nel complesso positiva (a livello individuale) con la maglia del Milan tanto da suscitare oltre all’interesse del City anche quello del Psg. Due società dalla ricchezza pressoché illimitata che senza indugi ha bussato negli uffici di Casa Milan per effettuare un sondaggio. Secca la risposta di Mirabelli e Fassone: Leo non si muove!

Leonardo Bonucci è il capitano del Milan e la scelta di lasciare la Juventus nella passata stagione per abbracciare la causa del Diavolo non si esaurirà sicuramente dopo appena un anno. Il progetto Milan non può dunque prescindere da Bonucci che è legato al club di via Aldo Rossi fino al 2022 e ha tutta la sensazione di restarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.