Di Vaio: «Milan in crescita. Ci aspetta una gara difficile»
Connettiti con noi

News

Di Vaio: «Milan in crescita. Ci aspetta una gara difficile»

Pubblicato

su

Di Vaio

Marco Di Vaio ha parlato della sfida in programma lunedì sera a San Siro tra Milan e Bologna, ecco le parole dell’ex attaccante

Intervistato da Sky Sport, Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, ha parlato della sfida in programma lunedì sera a San Siro tra emiliani e Milan:

«Ci aspetta una partita difficile, l’avversario è un top team come peraltro abbiamo visto poco tempo fa a Milano sul finire dello scorso campionato. L’altra sera in Coppa il Milan si è confermato ancora in crescita dal punto di vista fisico e dell’autostima, ma noi giocheremo a viso aperto provando a mettere in campo le nostre doti. Dopo la scorsa annata ci aspettiamo molto dai nostri ragazzi giovani, che sono tutti in orbita Nazionale nei loro Paesi: insieme all’allenatore cresceranno ancora, confidiamo che possano fare una stagione importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.