Deulofeu al Milan, il Barça fissa il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu al Milan, il Barça fissa il prezzo

Pubblicato

su

deulofeu

Deulofeu al Milan, un ritorno gradito da tifosi e dirigenti rossoneri che da oggi possono avere un parametro in più: il prezzo fissato dal Barça

Al Milan si guarda già al mercato di gennaio, le parole espresse da Marco Fassone (leggi qui) rincarano di ulteriore pressione il Milan e Montella che per dare risalto e continuità al progetto tecnico avrà il dovere di centrare l’obiettivo Champions in questa stagione. Per farlo la dirigenza rossonera, oltre agli undici acquisti messi a segno in estate, starebbe valutando l’arrivo di altri rinforzi nella sessione di gennaio.

Tra i nomi più caldi seguiti tra i piani alti di Casa Milan, c’è quello di Gerard Deulofeu. Massimiliano Mirabelli – che ha appena attivato il proprio account ufficiale su Twitter – stravede per il calciatore spagnolo e continua a monitorarne le evoluzioni al Barcellona. Il club catalano al momento non sembra averlo posto al centro del proprio progetto tanto da averne fissato già il prezzo che, stando al Mundo Deportivo, sarebbe di 20 milioni.

Deulofeu è stata una delle pedine fondamentali del Milan di Vincenzo Montella nella passata stagione e insieme a Suso ha creato doppia pericolosità sulle corsie esterne milaniste tanto che il non averlo potuto trattenere ha rappresentato, agli occhi di dirigenza e tifosi, il vero ed unico rimpianto del passato mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.