Dejan Savicevic: «Quel Milan era la squadra più vista del Mondo»
Connettiti con noi

Milanello

Dejan Savicevic: «Quel Milan era la squadra più vista del Mondo»

Pubblicato

su

L’unico vero genio rossonero ricorda i suoi trascorsi rossoneri e il prestigio che il Milan aveva in quegli anni in tutto il Mondo

Durante una diretta Instagram con Carlo Pellegatti, il ‘genio’ rossonero, Dejan Savicevic ha ripercorso la sua carriera con la maglia del Milan«Sono stato fortunato ad andare al Milan in quegli anni. Era la squadra più vista al Mondo, andavamo sempre in finale di Champions e a Tokyo per la Coppa Intercontinentale. Mi ha permesso di diventare famoso in tutto il Mondo».

Savicevic ricorda soprattutto la finale di Atene contro il Barcellona: «Loro erano favoriti, a noi mancavano Baresi e Costacurta. Il mio gol? Ho visto Zubizarreta fuori dalla porta e ci ho provato; quella sera mi riusciva tutto bene e anche quel colpo è andato bene, magari se lo provo altre due volte non mi viene ma quella sera è andata bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.