Daniel Maldini parte alla grande, gol e la conferma di Massara
Connettiti con noi

News

Daniel Maldini parte alla grande, gol e la conferma di Massara

Pubblicato

su

Daniel maldini

Daniel Maldini, dopo essere stato confermato in prima squadra da Massara, ha realizzato il secondo gol della prima amichevole stagionale

Daniel Maldini ha iniziato nel migliore dei modi il pre-campionato con la prima squadra del Milan, il figlio di Paolo dopo essersi “preso” di complimenti e la conferma da parte del direttore sportivo Frederic Massara, «Daniel e Colombo resteranno con noi», ha realizzato anche la seconda rete nella prima sgambata a ranghi misti in quel di Milanello.

Daniel Maldini è un fantasista/seconda punta che può giocare anche sugli esterni, un giocatore duttile ma ancora da formare. L’anno scorso ha trovato minuti importanti per lui, la sensazione è che quest’anno anche questi possano aumentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.