Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna – Si ripropone un anno dopo Angel Correa al Milan

Mario Labate

Pubblicato

su

Correa

Ad un anno di distanza dal lungo corteggiamento terminato con un nulla di fatto: oggi dalla Spagna arrivano nuove voci su Angel Correa al Milan

Secondo quanto affermato da Marca e ribadito da Fichajes.com, è aria di rivoluzione in casa Atletico Madrid: i colchoneros starebbe valutando Federico Bernardeschi per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione e al contempo pensando ad alcune cessioni eccellenti.

Tra i giocatori pronti a fare le valige c’è anche l’ex pallino di Maldini e Boban, Angel Correa: l’attaccante argentino è stato trattato insistentemente dai rossoneri la scorsa estate ma ora il suo prezzo è calato a picco.

Nell’ultima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid, Angel Correa ha messo a segno 5 gol e 7 assist in 33 gare: un bottino esiguo soprattutto considerando la valutazione (45 milioni) che ne fece la dirigenza colchoneros l’estate scorsa. Ora – scrivono dalla Spagna – l’Atletico sarebbe disponibile anche ad una cessione in prestito del talento argentino.

Advertisement