Cutrone verso il prestito, tre club sul giovane attaccante del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone verso il prestito, tre club sul giovane attaccante del Milan

Pubblicato

su

cutrone

Tanti club interessato a Patrick Cutrone: oltre ai calabresi del Crotone, anche Hellas Verona e Bologna sulle tracce dell’attaccante

Il calciomercato del Milan non è solo quello in entrata, i rossoneri stanno infatti lavorando anche sulle cessioni con il nome di Patrick Cutrone tra i più gettonati nelle sedi di diverse squadre di Serie A. Oltre al già citato interesse del Crotone sul centravanti rossonero, protagonista di un’ottima prestagione, ci sarebbero anche gli occhi di Hellas Verona e Bologna interessati ad acquisirlo a titolo temporaneo per tutta la prossima stagione. Il Milan, ancora alla ricerca di un centravanti di livello da schierare come titolare, starebbe valutando la possibilità di lasciare andare in prestito il proprio baby-talento per cercare di farlo crescere sia dal punto di vista tecnico che esperienziale nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.