Cutrone, Milan temporeggia in attesa del nuovo attaccante - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone, Milan temporeggia in attesa del nuovo attaccante

Pubblicato

su

cutrone

Nell’attesa di conoscere chi sarà il futuro attaccante rossonero ci si chiede anche quale sarà il futuro di Patrick Cutrone

Il Milan è in cerca di un attaccante per completare l’ultimo reparto, i numeri al momento parlano chiaro, l’arrivo di un altro centravanti porterà a 6 il numero di uomini per questo reparto, troppi considerata la necessità di concedere il giusto spazio ad ognuno di loro. La stagione è lunga e quest’anno c’è anche l’Europa ma se le cose dovessero rimanere così, lì davanti ci sarebbe da sgomitare, vista ancora la presenza di Bacca, fuori dai piani ma ancora di proprietà del Milan. C’è poi la questione Cutrone, un caso non da poco, il giovane attaccante ha mostrato subito le sue qualità andando a segno diverse volte durante le gare estive, mettendo così in difficoltà Montella che al momento potrebbe scommettere su di lui, oppure cederlo in prestito al Bologna o al Crotone. Molto dipenderà dall’arrivo dal nuovo acquisto che dovrebbe concretizzarsi entro Ferragosto (Leggi qui). Cutrone fino ad ora ha dimostrato personalità e senso del goal, il tempo per sperimentare la sua presenza in campo fin dal primo minuto c’è stato e non è escluso che, data la giovane età, possa rimanere e tornare utile in Europa come in Coppa Italia. Tutto dipenderà dalla sua capacità di confermarsi e di convincere mister e società ad investire su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.