Crotone-Milan, probabili formazioni: Pioli prova a dimenticare Ibra
Connettiti con noi

News

Crotone-Milan, probabili formazioni: Pioli prova a dimenticare Ibra

Pubblicato

su

Crotone-Milan, probabili formazioni di una sfida che si annuncia insidiosa per la squadra di Pioli senza Ibra ma con Rebic in avanti

Crotone-Milan, probabili formazioni di una sfida che si annuncia insidiosa per la squadra di Pioli senza Ibra ma con Rebic in avanti. Di seguito le probabili secondo goal.com.

CROTONE (3-5-2)- Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benali, Cuomo, Gigliotti, Riviere.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Colombo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Duarte, Ibrahimovic, Musacchio, Romagnoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.