Conferenza stampa Pioli post Milan Liverpool: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Liverpool: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Liverpool: ecco le parole del tecnico rossonero dopo il match di Champions League

Conferenza stampa Pioli post Milan Liverpool: ecco le parole del tecnico rossonero dopo il match di Champions League:


Sull’alibi della rosa al completo: «Con i se e con i ma non si fa la storia. Tutte le partite le abbiamo perse di misura, affrontando un livello molto alto: significa che non ci manca tanto, ma qualcosa ci manca, forse un insieme di ritmo, esperienza e qualità».

Sul rammarico: «Nelle prime partitemmeritavamo sircuramente di più, almeno un risultato positivo se non la vittoria. Ma è inutile guardarsi troppo indietro: sapevamo che era un girone difficile. Queste partite ci serviranno tanto: il nostro è un percorso di crescita. Dispiace, volevamo rimanere in Europa e ci abbiamo provato fino alla fine a non perdere la partita, ma non ci siamo riusciti».

Sul secondo tempo: «Credo che, purtroppo, il secondo goal abbia lasciato un segno negativo nella squadra. Ma non credo che non abbiamo lottato, cercando con tutte le forze di rimettere insieme la partita. Abbiamo avuto alcune occasioni, anche se non siamo stati arrambanti come volevamo anche a causa di una gestione della palla troppo lenta. Il secondo goal ci ha fatto perdere un po’ di fiducia: non doveva succedere, ma è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.