Conferenza stampa Dybala: «Contro il Milan è una bella sfida»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Dybala: «Contro il Milan è una bella sfida per noi. Sul mio futuro dico questo»

Pubblicato

su

dybala

Conferenza stampa Dybala: le parole alla vigilia di Milan Roma, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2023/24

Il Milan, dopo aver eliminato Rennes e Slavia Praga, ha davanti a sé l’ostacolo Roma nei quarti di finale di Europa League, con il primo dei due incontri che andrà in scena a San Siro.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 10 aprile, Paulo Dybala è intervenuto in conferenza stampa dalle 19.15 per presentare il match davanti ai media. Milannews24 ha seguito LIVE le sue parole.


DIFFERENZE TRA DE ROSSI, ALLEGRI E MOURINHO«De Rossi sta iniziando ora, gli altri hanno grande esperienza. Però vedendo come allena, cosa trasmette, cosa ci dà… Ci ha dato un entusiasmo molto alto: se lui trasmette sempre questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho».

MOMENTO DI FORMA  «Stiamo attraversando un momento di fiducia, vincere il derby ti dà più allegria. Affrontare una gara come questa è una bella sfida per noi. Sappiamo come giochiamo, cosa ci chiede il mister e cosa gli diamo noi. Sarà bello domani sera».

FUTURO – «Con Daniele stiamo benissimo, ma non dipende da noi. Siamo molto contenti del suo lavoro e si vedono i risultati. Ci farebbe piacere continuare a lavorare con lui, ma con il rispetto per la società. Dobbiamo pensare alla partita, è un momento importante e pieno per il nostro futuro. Tutti sanno in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno. Per il mio futuro si deve parlare con la società, vedere che intenzioni ha…».

COME STA  «Benissimo, mi sono allenato bene in settimana. Le decisioni spettano al mister, ma io sono al massimo della disposizione per lui. Spero di poter continuare così».

TRISTEZZA DOPO LA FINALE COL SIVIGLIA «Perdere una finale è una delle cose più brutte, quasi la più brutta che può succedere nel calcio. Io ne ho perse tante e ne ho vinte altre, ma ci tenevo tanto a vincere col Siviglia. Il percorso era stato bellissimo, ci eravamo arrivati in maniera grandiosa. Quel gruppo sarebbe rimasto nella storia della Roma. Ho perso anche una finale di Champions e avevo le stesse sensazioni… Poi il calcio ti dà sempre una rivincita».

DE ROSSI  «Essere leader in una squadra e aiutare i compagni è bellissimo. Cerco di dare sempre il meglio di me, aiutare i giovani. La responsabilità è grande e penso di poter migliorare. Il mister lo conoscevo già, non so se c’è qualcuno di migliore per poter caricare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.