Conferenza stampa Dest: le parole del neo terzino rossonero
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Dest: le parole del neo terzino rossonero

Pubblicato

su

Sergino Dest si presenta oggi in conferenza stampa dopo l’arrivo al Milan nell’ultimo giorno di mercato. Le parole

Sergino Dest si presenta oggi in conferenza stampa dopo l’arrivo al Milan nell’ultimo giorno di mercato. Le parole:

«Una sorta di fato mi ha portato qui, per me è un’onore ripercorre il percorso di Seedorf  e spero di fare bene quanto lui ha fatto al Milan»

RUOLO – «Posso giocare sia a destra che a sinistra la mia posizione migliore è come terzino destro ma ho anche delle caratteristiche offensive se il mister dovesse schierarmim più avanti»

PERCHE’ IL MILAN DOVREBBE RISCATTARLO – «Io posso dare il 100% per cento e fare del mio meglio per convincere il Milan a riscattarmi a tenermi»

RAPPRESENTATE USA IN EUROPA – «Io sono concentrato sugli aspetti calcistici, il fatto che la proprietà sia americana non ha influenzato sulla mia scelta, sono concentrato sul campo»

AMBIENTAMENTO AL MILAN – «Sta andando molto bene, non ho avuto il tempo di guardarmi intorno,  i compagni mi hanno accolto benissimo per il momento sta andando molto bene»

PARAGONE CON SERGINHO – «Lo conosco, non l’ho osservato da vicino, ha fatto grandi cose al Milan e spero di fare lo stesso per questo sono concentrato su me stesso, sviluppare il mio potenziale ogni giorno per dare il mio meglio»

SERIE A – «È un  campionato diverso, qui posso diventare un giocatore completo, cambiare campionato e squadra è sempre utile per sviluppare il proprio potenziale»

ESSERE AL  MILAN – «Sono feliccissimo di essere qui una squadra con un grande presente e passato. Il gioco di Pioli èun gioco molto bello quest’anno è l’occasione per me per sviluppare sia le mie caratteristiche offensive e divensive e metterle a disposizione della squadra»

COMPAGNO CON CUI HA LEGATO – «Sono arrivato da poco, non c’è uno specifico, il bello è far parte di un gruppo e piuttosto che legarsi ad un singolo giocatore»

DIVERSITA’ CON AJAX E BARCELLONA – «Con l’Ajax e Barcellona era un gioco molto di più con la palla, qui si gioca molto più rapidamente per cercare la via del gol ma ti saprò dire meglio a fine stagione»

MILAN DEL PASSATO E DEL PRESENTE – «Il Milan ha un grande passato. Ci sono tanti grandi giocatori come Ronaldinho e Maldini. Leao è un grande giocatore. L’importante è la squadra e non il singolo. E’ il gioco di squadra che porta alle vittorie»

AMBIENTE PER MIGLIORARSI – «Si al 100%. Qui posso migliorare tanto. Ora tocca a me migliorarmi al massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.