Chiesa: «Giua insicuro in Milan Sassuolo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Chiesa: «Giua insicuro in Milan Sassuolo»

Pubblicato

su

Massimo Chiesa ,ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com ha commenato l’operato di Giua in Milan Sassuolo

Massimo Chiesa ,ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com ha commenato l’operato di Giua in Milan Sassuolo:

«Non è stato di certo brillante, non ha dato una sensazione di sicurezza. Anzitutto manca un giallo a Rogerio, lui l’ha dato a Rebic, sbagliando. Giusto invece annullare il gol del croato, almeno secondo il regolamento. Io però non sono d’accordo con la regola: per me Obiang la gioca, salta guardando il pallone e lo gioca, non è casuale. Non ha sbagliato, ma credo non si trattasse di una deviazione involontaria ma di una giocata che sana la posizione. Segue il regolamento ma la mia sensazione è che sia da rivedere la regola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.