Champions League: ufficiale la final eight a Lisbona
Connettiti con noi

News

Champions League: ufficiale la final eight a Lisbona

Pubblicato

su

Champions

L’Uefa ha deciso; la Champions League sarà decisa a Lisbona con la formula della ‘Final Eight’; prima però c’è da completare gli ottavi

La Champions League 2019/20 si deciderà a Lisbona. L’Uefa ha infatti deciso che si disputerà una ‘final eight’, ovvero quarti di finale, semifinali e finali in gara unica da disputarsi tutte nella capitale portoghese nel giro di una decina di giorni.

Come riportato da Sky Sport, si dovranno prima disputare le 4 sfide dei quarti di finale ancora da giocare (tra cui Barcellona-Napoli e Juventus-Lione, ndr) che si disputeranno dove già previsto in origine (quindi al Camp Nou e allo Stadium di Torino) e poi le otto squadre qualificate (tra cui l’Atalanta, ndr) voleranno in Portogallo per giocarsi la Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.