Chaka Traore sui social: «Notte amara ma ho realizzato un sogno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Chaka Traore sui social: «Notte amara ma ho realizzato un sogno, lottiamo fino in fondo»

Pubblicato

su

Chaka-Traore

Il giovane attaccante del Milan, Chaka Traore, si è espresso così dopo il suo esordio in Champions contro il Borussia Dortmund

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Chaka Traore ha raccontato tutte le proprie emozioni vissute ieri sera in Milan Borussia Dortmund: sia per il suo esordio nelle competizioni europee sia per la sconfitta dei rossoneri.

LE PAROLE – «È stata una notte amara perché Noi volevamo di più e questo Club vuole e merita, di più ma personalmente ho vissuto una notte di Champions in cui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi: esordire nel Milan, in uno stadio leggendario. Voglio ringraziare il mister, lo staff, e chi mi segue sempre lungo il percorso. Lottiamo fino in fondo. Forza Milan!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.