Cessione Bacca, anche la Sampdoria entra nella corsa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Bacca, anche la Sampdoria entra nella corsa

Pubblicato

su

bacca milan

Non solo Marsiglia, Siviglia e Moanco su Carlos Bacca: nelle ultime ore anche la Samp ha puntato gli occhi su di lui

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria presto orfana di Patrick Schick starebbe pensando di puntare sull’acquisto di un veterano già abituato al campionato italiano come Carlos Bacca.

CESSIONE BACCA, L’OSTACOLO – Il centravanti colombiano ha già su di sé gli occhi di Marsiglia, Siviglia e Monaco ma al momento l’ostacolo più grande, oltre alla valutazione di 20 milioni fatta dal Milan, sarebbe il salario del calciatore che in rossonero prende 3,5 milioni all’anno.

CESSIONE BACCA, IL PUNTO – Come noto il numero 70 rossonero non rientra più nei piani di Montella ma la sua meta prediletta resta il Siviglia, squadra dove ha già militato e dove da quest’anno gioca il suo amico e connazionale Muriel, tuttavia al momento tutte le porte restano aperte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.