Ceballos sceglie il Milan: ecco le cifre dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceballos sceglie il Milan: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Sembrerebbe esserci già un accordo per Dani Ceballos al Milan, centrocampista del Real Madrid. Ecco le cifre

Nato in Spagna, ad Utrera, il 7 Agosto del 1996, è un centrocampista del Real Madrid, prossimo al Milan per sua stessa ammissione. Parliamo di Dani Ceballos, giocatore spagnolo in forza attualmente al Real ed alla nazionale iberica Under 21, con la quale dal 2015 vanta 24 presenze e 6 goal. Ceballos nasce come ala sinistra, giocando prevalentemente in questa posizione durante la sua prima stagione da professionista. Successivamente viene impiegato prima come trequartista e poi come centrale di centrocampo. È un giocatore estremamente tecnico, abile con entrambi i piedi e discretamente veloce soprattutto nei larghi spazi. Inoltre, grazie ad un’ottima visione di gioco, è stato più volte paragonato ad Iniesta per la sua duttilità in fase d’attacco e di copertura. Il Milan si prepara ad accoglierlo per sua stessa ammissione (del giocatore) che ai compagni avrebbe confermato proprio l’intenzione di andare via (al Milan) a causa di un rapporto ormai logoro con lo spogliatoio del Real.

DANI CEBALLOS AL MILAN: LE CIFRE – In termini strettamente economici non è ancora chiara la modalità con la quale Ceballos potrebbe passare al Milan, se a titolo definitivo oppure in prestito con diritto di riscatto. Parliamo di una cifra intorno ai 15 – 20 milioni, mentre al giocatore andrebbero 3,5 milioni di euro per un contratto quinquennale. Resta comunque il nodo Uefa da superare per il Milan, anche se la trattativa sembra essere in fase decisamente avanzata. Le prossime ore potrebbero essere determinanti per capire meglio l’eventuale modalità di trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.