Cassano su “Speravo de morì prima”: «Totti sembra Perin»
Connect with us

News

Cassano su “Speravo de morì prima”: «Totti sembra Perin»

Milan news 24

Published

on

Antonio Cassano

Antonio Cassano dice la sua sulla serie TV su Totti “Speravo de morì prima” e sulla realizzazione del suo personaggio

Antonio Cassano, in rossonero dal gennaio 2011 all’estate del 2012 alla BOBOTV su Twitch, ha parlato di “Speravo de morì prima“, la serie su Francesco Totti.

ATTORI – «L’attrice che fa Ilary più o meno le somiglia, ma Totti invece sembra Perin. Poi il Pupone non è così: lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.